Quanto costa il trattamento di Biofeedback per l'ansia e gli attacchi di panico?


L'intero trattamento ha un costo contenuto consistendo in un unico ciclo di 8-10 sedute senza la necessità di ricorrere a cicli successivi o periodici.

Il Biofeedback è una prestazione sanitaria detraibile. La tariffa intera di una seduta va dai 55 ai 70 euro in base alla formula scelta dal paziente.

La prima seduta, che comporta un'approfondita analisi del problema e la valutazione psicofisiologica o stress profile (con la nostra strumentazione), ha un costo di 90 euro e una durata di circa 90-120 minuti. Una valutazione accurata iniziale è indispensabile per definire i migliori protocolli e le migliori strategie per risolvere il problema alla radice.

 

Opinioni dei pazienti, commenti e domande  

0 # Debby 2021-04-16 11:18
Salve sono una ragazza di 26 anni esco da una pscoterapia di un anno non riesco a diffendermi a parlare con le persone o difficoltà ad esprimermi bene , a descrivere le cose o a parlare dire quello che penso faccio un esempio: non senti mettiti le orecchie ... Il cielo sta piangendo , sta passando la pasta al posto di dire posta !!posso risolvere questo problema può aiutarmi ..
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # Dr. Penzo 2021-05-21 17:03
Buona sera, il problema che descrive può avere diverse origini; è indispensabile svolgere una diagnosi molto approfondita per capire da cosa origina e con quali strumenti si può affrontare.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione

Aggiungi commento

Al posto del nome inserire uno pseudonimo per la protezione della tua privacy. Scrivendo il tuo commento dichiari di accettare i Termini e le Condizioni per l'uso di questo servizio.

Compilare il campo "Nome" con uno pseudonimo e non con il tuo vero nome e cognome.


Codice di sicurezza
Aggiorna